Casa inatelli

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Cagliari, Vico 1 merello, 10
Responsabile: carla inatelli
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Ci troviamo al centro di Cagliari, nei pressi della suggestiva necropoli di Tuvixeddu, cui il quartiere deve il suo nome. La struttura ricettiva, situata al piano terra di un palazzotto dei primi del ‘900, è dotata di un grazioso giardino. Un'atmosfera intima e accogliente offre all'ospite un soggiorno all'insegna del relax e del benessere.

Tre camere: una singola, una doppia o matrimoniale ed una tripla, tutte spaziose e confortevoli, arredate con personalità e gusto essenziale, accoglienti e luminose per soddisfare anche gli ospiti più esigenti. A disposizione un bagno ampio, moderno ed elegante.
La tariffa per il pernottamento è di 35 euro a persona
Al vostro risveglio sarete nostri ospiti nel grazioso giardino dove vi sarà offerta la prima colazione. Troverete tipiche prelibatezze locali, dolci e salate, pane fragrante, confetture, spremute, yogurt, latte fresco, caffè espresso, cioccolata, selezione di tè e infusi.

Casa Inatelli si trova al centro della città di Cagliari, in vico I Merello n.10, a pochi minuti dal porto, dall’aeroporto e dalla stazione dei treni.

Informazioni su distanze e trasporti:
- Aeroporto Cagliari-Elmas: 10 minuti
- Porto: 5 minuti
- Stazione dei treni: 5 minuti
- Collegamento S.S. 130 E 131: 5 minuti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste